Il Ristorante è sul mare, si accede passando dalle due salette interne, fino ad arrivare sul terrazzo che sporge direttamente sulla spiaggia.

Andrea ha ridisegnato il concetto di accoglienza e di ospitalità, promuovendo la sua carta ristorante, con una scelta del pescato direttamente in sala, per poter offrire ai propri clienti un’esperienza più significativa.

Il nuovo concept del Ristorante rimuove le barriere tra l’ospite e la cucina, favorendo la scelta del pesce direttamente da parte del cliente, che può godere l’attesa, osservando dalla cucina a vista l’intera preparazione di ciò che scelto.

Sono disponibili 80 posti a sedere, disposti in 3 sale differenti, due salette interne ed una terrazza direttamente Vista Mare.

Un menù alla carta che cambia ogni settimana secondo l’ispirazione degli Chef.

A discrezione del cliente può scegliere il proprio menù direttamente al banco del pesce e decidere in autonomia, come preferisce che il pesce venta cucinato. La scelta del pescato è internazionale, con una carta crudità molto ampia, circa 8 ostriche differenti ogni settimana, 10 qualità differenti di crostacei, 3 antipasti cotti, 4 primi alla carta e i secondi direttamente dal pescato.

La carta dei dessert è curata direttamente dallo chef Andrea Gnoni, che propone 5 differenti dessert settimanalmente, dando priorità a dessert tradizionali senza tralasciare la stagionalià con qualche scelta anche internazionale.